Materasso matrimoniale memory-flex FOUR SEASONS

Solo online

Materasso Memory-Flex FOUR SEASONS

Nuovo prodotto

Four Seasons è un prodotto innovativo, che unisce materiali come il memory-foam, il poliuretano ad alta rigidità e lastra in poliuretano HR con caratteristiche di grande resilienza e traspirabilità.  Il materasso Four Seasons è adatto ad ogni tipo di persona che cerca un riposo sublime, soddisfacente e di qualità. 

NO CONSEGNA AL PIANO. 

PER PAGAMENTO CONTRASSEGNO USARE E-MAIL O CHAT. 

Maggiori dettagli

50 Articoli

In stock

300,00 € tasse incl.

Scheda tecnica

Tipologia Materasso Memory-Flex
Spessore Materasso 27 cm
Spessore Memory 4 cm
Caratteristiche Antimicrobico, Antistatico, Termoregolabile, Permanente, Schermante (Vedi descrizione prodotto)
Certificazioni Greenfirst
Fodera Silver Safe
Grado di sostegno Medio-Alto
Peso Max Consigliato Max. 100 Kg per Lato
Garanzia Materasso 10 Anni

Dettagli

Four Seasons è un prodotto innovativo, che unisce materiali come il memory-foam, il poliuretano ad alta rigidità e lastra in poliuretano HR con caratteristiche di grande resilienza e traspirabilità. La sua unicità è dovuta ad una tecnica del tutto nuova che prevede il memory-foam non nella parte superiore del materasso ma in quella intermedia, risultando così accogliente, ma non troppo avvolgente. Il materasso Four Seasons è adatto ad ogni tipo di persona che cerca un riposo sublime, soddisfacente e di qualità. 

Anima: è composta da 3 lastre: la lastra superiore è in poliuretano HR, studiato appositamente per essere dotato di un’elevata adattabilità ergonomica ed un giusto grado di portanza; la lastra intermedia è in memory-foam in grado di donare un comfort assoluto e distribuire in modo uniforme le pressioni esercitate dal corpo; la parte sottostante è composta da una lastra ad alta rigidità.

Rivestimento esterno: la fodera del materasso Four Seasons si contraddistingue per eleganza ed unicità, grazie al connubio di due tessuti straordinari. La parte superiore è in tessuto con fibra d’argento ottenuto dall’unione di una fibra in puro argento ed una fibra tessile; la parte inferiore della fodera è realizzata in tessuto di Viscosa, soffice e gradevole al tatto. La fodera è dotata di una fascia perimetrale tridimensionale, che aiuta la traspirazione del materasso.

Trattamento Greenfirst: è un trattamento naturale a base di olii essenziali di Limone, Lavanda ed Eucalipto; non impiega principi attivi chimici. Il suo elemento attivo, insetticida naturale, è conforme alla Direttiva Biocidi 98/8/CE. Grazie alla sua formula unica, Greenfirst possiede un’elevata efficacia acaricida. La sua ipoallergenicità è attestata dall’Institut Dermatologique d’Aquitaine IDEA.  

Il set è inoltro composto da due topper: uno estivo e l’altro invernale, che lo rendono eccellente per tutte le stagioni.

Il topper invernale è double-face, ovvero utilizzabile da entrambi i lati, con una parte in Lana Merinos trapuntata con morbida ovatta e l’altra parte in maglia di Viscosa, rendendo il materasso soffice e gradevole al tatto.

La Lana Merinos, che caratterizza la parte superiore del topper, permette una naturale termoregolazione, inoltre è ipoallergenica e garantisce una forte resistenza ad acari e batteri, garantendo una qualità che si può definire “salutare”.

Il ThermoCool, tessuto di rivestimento di cui è composto il topper estivo è pensato appositamente per ridurre il surriscaldamento e la sudorazione notturna, grazie all’assorbimento del calore in eccesso; è inoltre facilmente lavabile in lavatrice senza il rischio che possa perdere le sue proprietà termoregolatrici.

 ATTENZIONE

La fodera del materasso è facilmente sfoderabile, in quanto dotata di zip su quattro lati. Sul lato più lungo del materasso sono state inoltre previste una serie di chiusure clips contenute in una tasca interna del rivestimento, per il facile aggancio del topper al materasso.

Scarica

Trattamento Green First

Dettagli del Trattamento Green First

Scarica (5.65M)